HOME CHI SIAMO AREA QUALITÀ CONTATTACI LAVORA CON NOI
AUTO MOTO TELEMATICA HOME ALARM AREA TECNICA AREA STAMPA
AREA STAMPA

Area Stampa / Archivio

Francoforte 20-22 Novembre : E.B.I.F.

European Banking & Insurance Fair
Europe's Technology Fair for the Banking and Insurance Industry

Milano 6-11 Novembre: EICMA MOTO

Sito Ufficiale dell'evento

L'anno 2006 si è concluso con la 64° Esposizione Internazionale della Moto che è stato il Salone di maggior successo mai realizzato al mondo fra quelli dedicati alle 2 ruote.

Parigi 15-20 Ottobre: Euipe Auto

EQUIP AUTO 2007, un'edizione sotto il segno dell' Innovazione

Intelec 2007: Roma 30 settembre- 04 ottobre

Sito Ufficiale dell'evento

Meta System S.p.A. sarà presente dal 30 settembre al 4 ottobre a INTELEC 2007, (stand 78-81) alla 29esima edizione del forum internazionale per le Telecomunicazioni e sistemi per l'Energy management che quest'anno si terrà a Roma, presso il Marriott Park Hotel. La Divisione Energia presenterà le tecnologiche UPS di ultima generazione

Dubai 08 -12 Settembre : Gitex

Sito ufficiale dell'evento

GITEX 2007 rappresenta una formidabile vetrina fieristica per mostrare le ultime tendenze del mercato dell'Information Technology. Situato su una crossroads che collega Europa, Africa ed Asia, il World Trade Centre di Dubai si trasforma dal 08 al 12 Settembre in una metropoli dedicata all'Information Tecnology.

Monaco 12-15 Giugno : Transport Logistic

Riva del Garda 3-5 Maggio 2007 :Salone Internazionale della Sicurezza Stradale

Sito ufficiale dell'Evento

OCTOTelematics e MetaSystem al Salone Internazionale della Sicurezza Stradale (SISS) che si svolgerà dal 3 al 5 maggio 2007 presso il Palafiere di Riva del Garda (TN) .

Ginevra 6 - 10 marzo: The fully networked car

Sito Ufficiale dell'evento

OCTOTelematics, società del Gruppo MetaSystem, partecipa a "The fully networked car", l'evento organizzato da ITU, ISO e IEC, che si terrà a Ginevra presso il Pala Expo dal 6 al 10 marzo 2007, in concomitanza con il Salone dell'Auto.

Hannover 15 -21 marzo 2007:CEBIT

Sito ufficiale dell'evento

Innovative Power Solutions Halle 15 stand D33.
Si terrà dal 15 al 21 marzo 2007 ad Hannover la 22°edizione del CEBIT, la principale manifestazione a livello mondiale dedicata alle tecnologie informatiche, telematiche e all'elettronica di consumo.

Napoli 16-18 Marzo, Gemel Serpistar by MetaSystem a Motoriamo 2007

Sito ufficiale dell'evento

MetaSystem sarà presente al PAD.5 con lo stand del distributore locale SIDAL sas , dove i visitatori potranno approfondire tutta la gamma di sistemi di sicurezza per auto tradizionali e satellitari a brand Gemel Serpistar e l'innovativa piattaforma telematica MetaSAT RC%, che consente l'accesso alle vantaggiose Polizze con Sconto RC AUTO tramite accordi con le principali Compagnie Assicurative e il servizio fornito da OCTOTelematics.

PRESS REVIEW
Username

Password dimenticata?

Meta System S.p.A. - © 2004
Tel. +39 0522 364111 - Via T.Galimberti, 5 - 42124 Reggio Emilia - Italy - info@metasystem.it - PEC: metasystem@legalmail.it
P.IVA/C.F./N° iscr. Reg. Imprese di Reggio Emilia 00271730350 - N° R.E.A. 120639 – Cap.Soc. € 18.000.000 i.v.
Soggetta a direzione e coordinamento della società Shenzhen Deren Electronic CO., LTD